matteoprocaccioli

Note legali

Diritti di progettazione
Tutti i diritti d’autore relativi alla progettazione del sito stesso e delle foto in esso pubblicato sono spettanti a Matteo Procaccioli. Si intendono quindi di proprietà esclusiva i files sorgenti del sito, e le foto usate.
La riproduzione dei contenuti di questo sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta a Matteo Procaccioli (matteo@matteoprocaccioli.com).
È pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.

Links ad altri siti
I collegamenti ipertestuali presenti nel sito possono indirizzare la navigazione verso pagine web di altri siti, a noi collegati ma dei quali il rappresentante legale di questo sito non può essere ritenuto responsabile. Per questo non si assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Credits
The White Lab.